Italiano

LAGO STORE BERGAMO @57 FIERA DEI LIBRAI INDIPENDENTI

Condividi

Categorie

Per noi è motivo di grande orgoglio e soddisfazione allestire, quest’anno, gli spazi social/eventi alla 57 Fiera dei Librai di Bergamo, che avrà luogo in diversi luoghi della città, dal 16 Aprile al 1 Maggio.

Per l’occasione, abbiamo pensato ad uno spazio fluido di grande convivialità, un’oasi di pace, in cui immergersi e staccare la spina, dedicarsi alla lettura o semplicemente rilassarsi. L’ambiente, infatti, offre la possibilità di abbandonarsi e trovare un momento di pausa, dal fluire quotidiano, sui modulari e sospesi divani AIR di LAGO, che grazie alle gambe in vetro sembrano quasi galleggiare, conferendo all’ambiente leggerezza e colore allo stesso tempo.

Cercheremo di scoprire, assieme a voi, il legame tra colore e genere letterario identificando 6 macroaree. Vi racconteremo la visione del design LAGO e dell’INTERIOR LIFE.

La parte centrale dello spazio è anche il cuore pulsante di casa LAGO Store Bergamo by Mobilificio Marchetti. Il lungo community table rende l’ambiente accogliente e ideale per attività e laboratori di gruppo, favorendo la convivialità e la collaborazione; gli studenti di alcuni istituti bergamaschi, infatti, saranno impegnati in laboratori didattici in collaborazione con gli amici dell’Orto Botanico di Bergamo.

La fiera quest’anno allarga i suoi confini e si apre alla città. Nel nostro nuovo spazio LAGO THE OTHER STORE [email protected] Martedì 26/04 alle h.19.30 si terrà un incontro con l’autrice Eliana Liotta per la presentazione del suo ultimo libro Smartfood; l’ingresso è libero ed aperto al pubblico.

La fiera sarà aperta, Sabato 16/04, dal premio Nobel Dario Fo; sono attesi, inoltre, numerosi illustri ospiti durante l’intera manifestazione: Dacia Maraini, Simone Moro, Elisabetta Sgarbi, Giuseppe Culicchia, Giovanni Allevi, Paolo Rumiz e tanti altri vi aspettano alla più antica fiera dei librai indipendenti d’Italia.

SCARICA IL PROGRAMMA DELLA FIERA DEI LIBRAI

@ LAGO SpA

Via Artigianato II, 21, 35010 Villa del Conte (PD)

CAP.SOC. 1.000.000,00 i.v. - Reg. Impr. PD - CF e P.I. 01508340286

Privacy - Cookies - Contatti